Pasta Dallari anche a Natale ha sostenuto la Onlus Piccoli Grandi Cuori
Fallo anche tu, con il panettone virtuale che fa bene al cuore.
Si rinnova il legame con l’associazione,
il cui impegno quotidiano è rivolto a servizio dei cardiopatici congeniti
Il cuore emiliano unisce da sempre il bello e il buono e lo fa ancor di più in vista delle imminenti festività natalizie. Ne è riprova l’impegno che Pasta Dallari ha deciso di confermare, ancor più convintamente, nei confronti di Piccoli Grandi Cuori, onlus attiva al fianco delle persone affette da cardiopatie congenite che si dedica in particolare ai più piccini ricoverati presso i reparti di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica dell’Età evolutiva del Policlinico Sant’Orsola di Bologna.
Già nei mesi scorsi Pasta Dallari ha contribuito ad un’importante iniziativa volta a sostenere la onlus e i suoi progetti mirati: stiamo parlando della campagna “Panettone Solidale” (che si è conclusa il 15 novembre scorso), attraverso la quale sono stati raccolti fondi destinati a dare speranza e un futuro migliore a tanti bambini, oltre che sostegno alle famiglie degli stessi. I genitori sono infatti spesso obbligati a lunghe permanenze al fianco dei propri piccini affetti da cardiopatie congenite durante le degenze ospedaliere. Grazie a Piccoli Grandi Cuori però non sono soli: la onlus offre infatti supporto a 360 gradi, con sistemazioni, alloggi e quant’altro si renda necessario a tenere unite queste famiglie.
Con il Natale ormai alle porte Pasta Dallari rinnova l’appello a sostenere Piccoli Grandi Cuori onlus, invitando a un gesto di generosità tramite il portale www.sostienipiccoligrandicuori.it. Potrai donare un “panettone virtuale” che servirà a finanziare una serie di attività fondamentali. Non solo sostenendo progetti rivolti a bambini e adulti affetti da cardiopatie congenite (e rispettive famiglie), ma anche i servizi di assistenza istituiti ad hoc per far fronte all’emergenza Covid19.
Questo piccolo gesto contribuirà a rendere migliore il tuo Natale e quello di chi è meno fortunato di te.
E per un Natale in famiglia, con gli affetti più cari, l’iniziativa prevede che per ogni donazione di almeno 10 euro si riceva in omaggio una gift card per vedere il meglio del cinema e delle serie TV in streaming o download.
Fai come noi: stai vicino ai bambini, alle loro famiglie e agli operatori del Sant’Orsola.
Regala loro un panettone che fa bene al cuore. Clicca qui e fai la tua donazione.